Blog

Latest Industry News

Lapierre main partner della 1^ tappa degli Internazionali d’Italia

  • febbraio 24, 2017

Continua l’impegno di Lapierre nella mountainbike tricolore ai massimi livelli.
Il 4 e 5 marzo Lapierre sarà il main partner della prima tappa degli Internazionali d’Italia Series, che si svolgerà a Verona all’interno dell’affascinante Parco delle Torricelle, nel cuore della città scaligera.
Sulla linea di partenza saranno presenti oltre ad alcuni tra i grandi nomi della mtb mondiale, tutti i più forti biker italiani. Tra gli altri spingeranno al limite le loro Pro Race e XR con i colori del Team Lapierre Trentino Alè la campionessa italiana XCE Anna Oberparlaiter, l’icona della mtb tricolore Martino Fruet, Alessia Verrando e Zaccaria Toccoli, recente vincitore alla prima stagionale ad Andora (SV).
Debutto in sella a Lapierre anche per gli agguerritissimi giovani biker del Four ES Racing Team, che nel recente ritiro di Castelbrando (TV) hanno messo a punto le nuove bici, riscontrando fin da subito un ottimo feeling sia in pedalata che nei tratti più tecnici.

Lo staff di Releven sarà presente sul campo durante la due giorni al Parco delle Torricelle per far toccare con mano e provare tutte le principali novità della gamma Lapierre 2017. Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni sull’evento: http://www.internazionaliditaliaseries.it/verona-mtb-international/

TEAM LAPIERRE TRENTINO ALE’

ab

FOUR ES RACING TEAM

c d

Comments are closed here.

Back to top

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.