Blog

Latest Industry News

e-Xelius SL

Uno sguardo nuovo sulla bici da strada a pedalata assistita
  • marzo 26, 2019

1

  2 3

 

 

 

 

Per andare in bici da soli o con gli amici, per lanciarsi in nuove sfide, scoprire nuove sensazioni e nuovi orizzonti, senza porsi limiti di età, capacità fisiche o livello, la nuova e-Xelius SL è stata progettata in primo luogo per dare emozioni. Godetevi questa sensazione “full gain” in cui tutto vi sorride. Vi sentirete in grado di superare ogni difficoltà grazie ad una pedalata efficace. L’e-Xelius SL vi darà quella spinta in più nelle scalate più impervie come se foste sostenuti dalla una folla di tifosi appassionati.

PUNTI DI FORZA
• Costruzione in fibra di carbonio UD SL per massima leggerezza e reattività
• Geometria performante
• Integrazione perfetta del motore Fazua
• Tecnologia 3D Tubular per massimo comfort con un design esclusivo
• Freno a disco per la massima sicurezza e potenza di frenata

4PEDALATA ASSISTITA CON MOTORE FAZUA, QUASI UNA BICI IBRIDA
Compatto, leggero e silenzioso, il motore Fazua Evation Drive System (EDS) è compatibile con una guarnitura tradizionale a due corone. Viene quindi conservato l’assetto standard di una bici da strada a 22 velocità.
Il sistema Fazua EDS presenta anche il vantaggio di essere facile da utilizzare grazie al comando al manubrio che permette di scegliere una delle 3 modalità di assistenza: Breeze, River o Rocket, oltre alla modalità senza assistenza. Il blocco motore/batteria ha pertanto una potenza di 125 watt (Breeze), 250 watt (River) o 400 watt (Rocket) per assicurare la spinta necessaria per affrontare le strada più ripide. La batteria possiede una capacità di 250 Wh perfettamente adeguata all’uso su strada.
Il Fazua Evation Drive System presenta un ulteriore vantaggio: quello di non opporre alcuna resistenza alla pedalata quando il motore è spento o l’assistenza viene esclusa superati i 25 km/h. Avrete quindi la sensazione di pedalare su una classica bici da corsa e provare lo stesso identico piacere senza essere frenati da una forza di attrito non necessaria.
E se ne avete voglia, potete togliere il blocco motore/batteria* e utilizzare la bici normalmente, alleggerendola di 3,3 kg usufruendo comunque delle qualità dinamiche, di stabilità e di comfort dell’e-Xelius SL.
*Fazua propone una cover

5 6

LA GAMMA
Il telaio e-Xelius SL Disc con motore Fazua Evation Drive System è disponibile con due gruppi di montaggio, Shimano Ultegra R8000 o Ultegra R8050 Di2 per il modello da uomo. Per le donne viene proposto un terzo modello, l’eXelius SL600 W.

https://r11.us20.list-manage.com/track/click?u=36bbab5fd645474e7f31ec0e6&id=f0ce3b34ff&e=7429fe3f4e

Comments are closed here.

Back to top

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.