Blog

Latest Industry News

GIRO D’ITALIA 2019

GROUPAMA - FDJ
  • maggio 23, 2019
1

Undicesima tappa del GIRO102: Maglia Ciclamino per Arnaud Démare

23 maggio 2019
Groupama-FDJ – GIRO102

Continuano i successi e gli ottimi risultati per il team Groupama-FDJ al Giro d’Italia, dopo la vittoria di Démare a Modena della decima tappa, grazie a un eccellente lavoro di squadra.
Maglia Ciclamino e secondo posto in classifica per lo sprinter francese nell’undicesima tappa, che si è corsa ieri da Carpi a Novi Ligure, per una lunghezza totale di 221 km. Con 11 punti di vantaggio sul tedesco Pascal Ackermann, Arnaud Démare è leader della classifica a punti. In sella alla sua Lapierre AIRCODE SL 700 MC GROUPAMA/FDJ ha ottenuto due ottimi risultati a casa dei campioni Fausto Coppi e Costante Girardengo su una tappa dal profilo pianeggiante, che termina l’attraversamento della Pianura Padana, seguendo, dopo Casteggio (PV), il tradizionale percorso della Milano-Sanremo. Valentin Maduas si conferma al secondo posto per la Maglia Bianca.

 23

 

 

 

 

MAGLIA CICLAMINO

Ciclamino come un fiore e già come un frutto, come un pensiero e già come un ricordo, come una voglia e già come una nostalgia, come un punto e già come un punto e virgola e un punto e a capo, come un obiettivo su cui puntare, oggi, domani, sempre. La Maglia Ciclamino del primo a punti.

I VALORI: Velocità, Sprint, Potenza

5 4

 

 

 

 

 

 

Dietro le quinte del GIRO102

6 7 8 9

Comments are closed here.

Back to top

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.