Blog

Latest Industry News

E-ZESTY Am LTD Ultimate:

il TEST di BiciLive.it
  • maggio 30, 2019
1

Sul network bicilive.it è uscito il TEST della Hybrid MTB E-ZESTY Am LTD Ultimate con sistema di assistenza alla guida Fazua Evation 1.0.

“La Lapierre Ezesty non va paragonata a una ebike proprio perché non lo è. Si tratta di un nuovo concetto, una ibrida, un nuovo modo di vedere la pedalata assistita che niente ha a che fare con le eMTB dai classici motori centrali. Lapierre infatti la propone come una vera All Mountain con un “piccolo plus di potenza” che farà la differenza, citando una frase del sito ufficiale. Ed è così che va usata.”

Ecco il test completoTest Lapierre Ezesty, la prima eMTB da all mountain “ibrida” con motore Fazua

Foto e credits: bicilive.it, Claudio RiottiAlberto Bornati.

2

8 7 4 356

 

 

 

 

 

 

 

“Il test è durato circa un mese e mezzo in cui ho portato la Ezesty su terreni molto differenti, da Finale Ligure alla Val Curone in Piemonte, i trail spettacolari di Coggiola, i trail vicino a Como e Varese e dei giri alpini in Svizzera.”

Nell’articolo: la scheda tecnica della bici e del sistema di assistenza alla guida Fazua, le prestazioni in salita e in discesa, l’autonomia della batteria, l’utilizzo senza blocco motore-batteria, i consigli e la destinazione d’uso.

 

IL TEST

9

Comments are closed here.

Back to top

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.