Blog

Latest Industry News

R11 workshop solutions by 3D Beta

  • dicembre 19, 2019

1

Releven srl è lieta di annunciare l’accordo di collaborazione con 3D Beta srl – società del gruppo Beta Utensili SpA – per dare vita al progetto R11 workshop solutions by 3D Beta.

L’obiettivo è quello di fornire a tutti gli operatori del settore ciclo officine progettate, prodotte e installate con lo scopo di creare vere e proprie aree che uniscano efficienza tecnica e servizio.

Le officine R11 by 3D Beta, realizzate interamente in Italia, possono unire in un’unica struttura armonica le funzionalità di arredo, sollevamento, impianto e utensileria con vantaggi in termini di efficienza, riduzione dei costi e ottimizzazione degli spazi di lavoro.

Il progetto officina R11 by 3D Beta può essere personalizzato in base alle esigenze specifiche del punto vendita, customizzando ogni dettaglio insieme agli interior designer 3D Beta, oppure si può scegliere una delle quattro composizioni base studiate ad hoc per il settore bici al fine di garantire il massimo della funzionalità.

Per maggiori informazioni contattare R11 tramite email a info@r11.it oppure telefonicamente al numero 019.9480.334.

2

3 4 5 6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

R11 workshop solutions by 3D Beta: composizioni base 

87

3D Beta, architettura d’officina Made in Italy

“3D Beta – società del Gruppo Beta Utensili SpA – è la new-co dedicata all’architettura dell’officina moderna. Ipotesi, progettazione, produzione e installazione di composizioni di arredo sono la nostra specializzazione. Veri “one-off” o serie limitate, oggetti dedicati a soddisfare le fantasie di collezionisti o completare l’immagine degli affiliati delle più importanti case auto e moto. Creiamo arredamento di alta gamma – estetico e funzionale – elemento fondamentale per realizzare ambienti in grado di coniugare l’efficienza tecnica con la comunicazione dei propri valori di insegna”.

3D Beta

9 10

11

Comments are closed here.

Back to top

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.