Blog

Latest Industry News

Releven e Lapierre al COSMOBIKE SHOW

  • gennaio 30, 2020

1COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

- Releven e Lapierre al COSMOBIKE SHOW -

2

Eventi, spettacoli, incontri con i campioni, biciclette mozzafiato.
La storia e il futuro della bicicletta.

3

CosmoBike Show 2020: che inizi lo spettacolo

Performance acrobatiche, incontri con i campioni e test ride attendono gli appassionati delle due ruote a CosmoBike Show di Veronafiere, il 15 e il 16 Febbraio, insieme ai grandi marchi come Lapierre Bikes, Peaty’s, Progress Cycles e 3D Beta che saranno presenti con Releven per illustrare le novità e le tecnologie più all’avanguardia.

Sarà infatti il CosmoBike Show a celebrare l’inizio del 2020 per il mondo delle due ruote a pedali con un appuntamento sempre più trasversale: rivolto ai ciclisti più esperti così come agli appassionati e a chi si sta avvicinando a questo mondo.

Il successo del format consumer di CosmoBike Show è stato confermato sia dalle aziende che dal grande pubblico. I numeri della scorsa edizione parlano chiaro: 32,000 visitatori, 183 aziende e marchi presenti, oltre 40 talk in due giorni e 2.500 test bike.

Releven ti aspetta al padiglione 12, presso lo stand F2, per visionare la gamma Lapierre e le novità Peaty’s, Progress Cycles e 3D Beta.

Team Releven

Evento: Cosmobike Show 2020
Quando: 15 e 16 Febbraio 2020
Posizione stand: Padiglione 12 / F2
Marchi esposti: Lapierre, Peaty’s, Progress Cycles e 3D Beta

4 5

A PROPOSITO DI LAPIERRE

Fondata nel 1946 da Gaston Lapierre e tramandata di padre in figlio prima a Jacky e poi a Gilles, per oltre 70 anni Cycles Lapierre ha combinato innovazione tecnologica, estetica, attenzione al dettaglio e la sua esperienza nelle competizioni più importanti – sia road che mtb – per offrire agli appassionati le più belle ed efficienti bici possibili. Le bici Lapierre sono concepite e assemblate a mano da tecnici esperti nella sede storica di Digione, in Francia. Un processo impegnativo, per assicurare la migliore qualità e la migliore prestazione per i ciclisti e i rider, qualunque sia il loro livello o il tipo di percorso.

Da anni Lapierre è un leader a livello mondiale del segmento strada, per il quale prosegue da oltre un decennio una solida collaborazione con l’UCI pro team GROUPAMA-FDJ, protagonista sulle strade più importanti del Giro, Tour e Vuelta, così come nelle Classiche internazionali.

Lo stesso impegno Lapierre lo mette nello sviluppo della gamma ebike e mtb. Un successo legato anche a testimonial d’eccezione come il 10 volte campione mondiale Nicolas Vouilloz, tutt’oggi impegnato non solo come atleta, ma anche come sviluppatore e tester dei modelli off road, per i quali si avvale della collaborazione del team Lapierre.

www.lapierrebikes.it

A proposito di Releven

“In Releven tutto è partito oltre quindici anni fa, quando siamo riusciti a trasformare in una professione il nostro amore per le due ruote. In questi anni abbiamo cambiato radicalmente la nostra vita, girando il mondo per visitare le fiere di settore più importanti, pedalando sulle strade più affascinanti così come sui trail più impegnativi, supportando atleti talentuosi ed eventi agonistici e promozionali. Ancora oggi in Releven si respira la stessa aria di allora, con un bagaglio di emozioni e competenze tecniche e professionali arricchitosi negli anni ma soprattutto con immutata passione, la stessa che vogliamo trasmettervi con i nostri prodotti. Tecnologia, funzionalità, estetica, originalità, performance: la mission di Releven srl è proporre agli appassionati delle due ruote di alta gamma prodotti che sappiano sintetizzare al meglio tutte queste caratteristiche”.

Comments are closed here.

Back to top

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.