Listini

Scarica i listini ufficiali in formato PDF

Fondata nel 1946 da Gaston Lapierre e tramandata di padre in figlio prima a Jacky e poi a Gilles, general manager in carica, per oltre 60 anni Cycles Lapierre ha combinato innovazione tecnologica, estetica, attenzione al dettaglio e la sua esperienza nelle competizioni più importanti – sia road che mtb – per offrire agli appassionati le più belle ed efficienti bici possibili. Le bici Lapierre sono concepite e assemblate a mano da tecnici esperti nella sede storica di Digione, in Francia. Un processo impegnativo, per assicurare la migliore qualità e la migliore prestazione per i ciclisti e i rider, qualunque sia il loro livello o il tipo di percorso.

120px-Adobe_PDF_icon

Listino pubblico MTB

120px-Adobe_PDF_icon

Listino pubblico OVERVOLT

120px-Adobe_PDF_icon

Listino pubblico Road

 

 

 

Visita il sito LAPIERRE

Easton Cycling è costituito per due parti dalla scienza e per una parte dalla passione. Nata nel 1984, Easton Cycling esiste per una ragione – per migliorare le bici. Ogni cosa che facciamo si basa sulla prestazione. Utilizziamo nuovi materiali, creiamo nuove tecnologie e introduciamo nuovi standard industriali per fare diventare la vostra bici più leggera, veloce e forte.
La passione di Easton ha cambiato il ciclismo. Oggigiorno Easton Cycling è il marchio leader per quanto concerne il design, l’ingegneria e le innovazioni nell’industria della bici. Distribuiamo una larga gamma di ruote in carbonio e in alluminio e componentistica per qualsiasi rider.
Le nostre diverse linee di produzione sono una celebrazione del ciclismo, con innovazioni in grado di offrire prodotti di alta gamma. Attraverso i nostri materiali e le proprietà del design siamo in grado di creare delle ruote e dei componenti che non sono vincenti solo dal punto di vista del peso ma anche per la qualità e l’affidabilità.

 

 

 

Visita il sito EASTON

Back to top

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.